Il sito di ForkFan

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su Fire-Blog, in questo post vi parlerò del sito che ho progettato per la  mia azienda. 
Allora inizialmente ho aperto un foglio su photoshop (1360x768) per creare il layout e farmi un idea di come doveva venire. Quindi ho iniziato a progettarlo partendo da una navbar del colore principale dell'azienda ovvero l'arancione, all'interno di essa ci sono 4 voci rispettivamente: Home, Chi siamo, Prodotti e Contatti. Sempre all'interno della navbar più precisamente al centro h messo il marchio aziendale.
Sotto ho messo una frase d'impatto in modo che potesse aiutare a rafforzare la pagina e subito sotto ci sono 3 foto che rappresentano un po ciò che l'azienda produce ovvero posate. 
Infine sotto ho messo un footer sempre arancione con all'interno tutte le informazione dell'azienda sulla privacy e tutte le cose legali. 
Per darvi un idea migliore vi metto qua sotto la foto del layout. 



Ecco qua la foto che vi dicevo, con questa anche questo post è finito ci vediamo al prossimo !!!

Commenti

Post più popolari