La mia gita a Valencia

Bentornati a tutti su Fire-Blog!!!
In questo post vi racconterò la mia gita a Valencia svolta a novembre insieme alla mia classe e alla 5AG. Il giorno della partenza ci siamo trovati a Mantova molto presto per poi spostarci all'aereo porto a prendere il volo. Succesivamente ci siamo imbarcati e in nemmeno due ore siamo arrivati a destinazione. Una volta arrivati ci siamo spostati verso il centro per raggiungere l'albergo e sistemare le valigie, io ero in camera con due miei compagni di classe. 
La prima cosa che siamo andati a vedere è stato il mare, dove ci siamo messi a giocare e ci siamo divertiti molto.
Nei giorni successivi abbiamo visitato quasi tutte le attrazioni piu importanti della città dal museo della scienza, all'acquario e tutto il centro storico della città. Per me è stata la gita più bella della mia vita e forse la più completa, sono stati 4 giorni incredibili infatti tornare non è stato facile. 
Devo ringraziare anche i tre professori che ci hanno accompagnato ovvero il professor Franzetti, la professoressa Lanzafame e Mozzanega. 

Ora vi lascio qualche foto qua sotto!! Al prossimo post!



Commenti

Post più popolari