Alternanza scuola lavora 2019

Bentornati a tutti su Fire-Blog e oggi vi voglio raccontare la mia prima esperienza all'interno di un azienda di grafica, chiamata Dhiafora.
ho fatto questa esperienza con il mio compagno di classe Federico e devo dire che mi sono trovato particolarmente bene e mi sono sentito sin dall'inizio a mio agio. Ho imparato molto sia a livello professionale che personale e mi sono fatto un idea su quello che è e sarà il mio lavoro. 
Non essendo un azienda molto grande i dipendenti compreso il titolare ci hanno seguito molto e ci hanno insegnato molto. E' stata un esperienza del tutto positiva e quindi ringrazio la scuola per avermi dato questa opportunità. 
Qua sotto vi allego qualche progetto che ho fatto durante questo mio periodo di permanenza all'interno dell'azienda.





Commenti

Post più popolari