Pubblicità nell'era di Masaccio

Bentornati a tutti su Fire-Blog e voglio partire col chidervi come è iniziato questo nuovo anno.. Fatemi sapere.
Nel primo post dell'anno vi voglio parlare e mostrare una pubblicità che ho realizzato utilizzando un quadro del magnifico pittore Botticelli.
Questo lavoro ci è stato assegnato dalla nostra prof di storia dell'arte che poi ovviamente noi abbiamo svolto nel nostro laboratorio.
La mia pubblicità l'ho voluta sviluppare sul quadro 'La crocefizione di Pietro' appunto di Botticelli,
il marchio che ho scelto è Ray-Ban, noto brand di occhiali.
Ora vi mostro il risultato...



A mio parere può essere una pubblicità molto efficace anche se un pò blasfema per le persone più religiose ma comunque svolgerebbe il suo compito di pubblicità alla perfezione.
Spero vi piaccia anche a voi!!!
Con questo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!!! 

Commenti

Post più popolari