Esercizio scontorno

Bentornati a tutti su Fire-Blog, in questo post vi spiegherò l'esercizio della Prof. Marangoni.
La consegna di esso era quella di scontornare un oggetto e metterlo in un ambiente non adatto al suo.
Per fare ciò ho utilizzato il programma Photoshop, questo mi ha permesso di usare i suoi strumenti come ad esempio il lazo e le sue varianti, la selezione rapida e la bacchetta magica. 
Io principalmente ho usato il Lazo magnetico che permette molto facilmente di ritagliare delle figure sopratutto se il contrasto dei colori è molto evidente. 
I miei fotomontaggi sono abbastanza divertenti anche se uno in particolare non ha molto senso ma comunque mi fa ridere e mi piace dov'è ambientato.
Ora ve li mostro:



 " Le fabbriche aliene "

 " Un astronauta per amico "

" Nema smisla "

Commenti

Post più popolari